Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Ordine: Vi siete accorti del gol che ha fatto il pubblico di San Siro?

03/11/2022 07:50

Milan, Ordine: Vi siete accorti del gol che ha fatto il pubblico di San Siro? |  Sport e Vai

Si sofferma sul successo del Milan sul Salisburgo in Champions, valso la qualificazione agli ottavi, Franco Ordine nel suo editoriale per Milannews e lancia uno sguardo anche al campionato. Questi i passaggi principali

Il risultato di mercoledì notte fa capire anche ai critici col paraocchi che quella col Toro è stata una serataccia. Può capitare a chiunque, figurarsi al Milan che adesso deve recuperare un distacco notevole rispetto al Napoli.  Mettere in discussione l’abilità di Pioli o le sue scelte significa ignorare i fondamentali del calcio. A questo proposito bisogna segnalare e sottolineare il valore della regia di Bennacer. Come per Leao, sarà importante rinnovare il contratto all’algerino che sta diventando uno dei top tra i centrocampisti.

Il pubblico di San Siro ha fatto un altro gol, mercoledì sera. In pochi se ne sono accorti. Hanno scandito il nome di Leao durante il riscaldamento, lo hanno acclamato all’atto della sostituzione grati per la traversa e quel numero straordinario che ha procurato il gol liberatorio del 3 a 0. Questa straordinaria testimonianza di affetto vuol dire: carissimo Leao ti perdoniamo quegli errori col Torino, non è una colpa, può capitare anche a te. Leao ha tradotto quegli applausi e restituito un gesto significativo.


Tags: san siro bennacer Leao

Articoli Correlati