Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Ordine teme la truffa da parte di Leao

01/12/2022 08:16

Milan, Ordine teme la truffa da parte di Leao |  Sport e Vai

Dopo aver elogiato la politica del Milan che ha perso giocatori a parametro zero ma non ha mai fatto ricorso a plusvalenze fittizie Franco Ordine nel suo editoriale per Milannews si sofferma sul mercato. Questi i passaggi principali dell'articolo della firma de Il Giornale cominciando dal caso Leao e dalla sua presunta voglia di rinnovare

Diciamo la verità: sembra di rileggere, in trasparenza, la famosa intervista di Frank Kessiè dal Giappone quando promise al rientro dalle Olimpiadi lo stesso epilogo. Diciamoci la verità: quella fu una “truffa mediatica” nei confronti dei tifosi rossoneri organizzata dal suo procuratore... Pur sapendo che Leao sembra essere diverso da Kessiè, ho cognizione della complicazione balorda della sua condizione (multa da pagare allo Sporting, due agenti in guerra tra loro, un papà troppo invadente e pasticcione, qualche club europeo interessato che fa da tentatore) e perciò non mi fido. E dico: crederò solo all’atto della firma e della pubblicazione della foto di rito.

Poi invita Maldini a comprare a gennaio

A gennaio 2022, nonostante il grave infortunio toccato a Kjaer a Genova  Maldini inviò a Londra un sms col quale si disse pronto a sacrificare l’eventuale mini-budget da spendere sul mercato di gennaio per utilizzarlo tutto nel mese di giugno credendo di poter fare a meno di un rinforzo in difesa. Con Kalulu aveva visto giusto. Questa volta non so cosa chiederà Maldini a Cardinale. So soltanto che quest’anno la situazione della classifica è clamorosamente diversa da quella passata. E che si può pensare di fare uno sforzo economico dovendo colmare un distacco di ben 8 punti dal Napoli.


Tags: milan maldini Leao

Articoli Correlati