Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan: Ordine rivela cosa c'è dietro il caso-Leao

14/07/2022 07:44

Milan: Ordine rivela cosa c'è dietro il caso-Leao |  Sport e Vai

Si sofferma sul momento del Milan Franco Ordine nel suo editoriale per Milannews. Questi i passaggi principali dell'articolo della firma de Il Giornale

Siamo a un mese esatto dalla prima di campionato con l’Udinese: se le concorrenti più temute, Inter e Juve, sono già partite in largo anticipo con le “tessere” più importanti del rispettivo puzzle, il Milan non ha più molto tempo a disposizione per fornire a Pioli il nuovo organico e consentirgli di fare le scelte giuste in vista del torneo.

Caso Leao- Faccio fatica a immaginare che il Chelsea, dopo aver appena concluso l’acquisto di Sterling, attaccante sinistro, si lanci anche su Leao come hanno scritto i media inglesi in queste ultime ore. Ho come l’impressione che anche in questo caso si tratti del lavoro del suo procuratore Mendes in vista della trattativa per il rinnovo. Questo significa che tende ad alzare un polverone per giustificare le sue richieste...Si tratta di capire se Leao come tutti gli altri, a cominciare da Tonali per finire a Hernandez, ha voglia di continuare a vivere a Milanello e con il Milan. Se non ha voglia, puoi anche offrirgli la luna ma lo sbocco sarà sempre lo stesso.


Tags: milan mendes Leao

Articoli Correlati