Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 16 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Ordine: Quelli della Francia da prendere a calci in c

14/10/2021 14:43

Milan, Ordine: Quelli della Francia da prendere a calci in c |  Sport e Vai

E' scatenato Franco Ordine dopo la notizia della positività al Covid del terzino sinistro del Milan Theo Hernandez. Itntervenuto a Tutti Convocati, su Radio24, il giornalista foggiano è andato giù pesante dicendo

"non so se ufficiale o pettegolezzo, ma se è vero che Rabiot è un no-vax allora questi della Nazionale francese meritano di essere presi a calci nel sedere perchè non si può mettere nel gruppo un no vax, Theo era vaccinato"

Su Il Giornale aveva già scritto

Rientrato dalla nazionale ha marcato visita: tampone inevitabile e diagnosi relativa, positivo al covid. Sta bene ed è rimasto a casa in isolamento. In questo caso il calcio italiano è vittima di un piccolo cluster francese. Già perché gli unici calciatori finora positivi sono tre francesi (prima Giroud, poi Rabiot e adesso Theo). Non solo. Ma sul conto dello juventino sono uscite indiscrezioni che hanno attribuito al centrocampista francese l'etichetta del no vax addirittura, cosa che - se confermata - sarebbe molto grave. Dalle parti di Milanello sono tutti convinti che il contagio sia avvenuto proprio da Rabiot. Di sicuro a questo punto Theo deve saltare la sfida di campionato di sabato sera col Verona, l'appuntamento col Porto del martedì successivo e il viaggio a Bologna. Theo è reduce da una striscia strepitosa: i suoi blitz a Bergamo hanno dato vita ai gol di Calabria e Leao, nella Nations league ha firmato la rimonta sul Belgio e l'assist decisivo del 2 a 1 sulla Spagna.


Tags: milan rabiot Theo Hernandez

Articoli Correlati