Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 25 Maggio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Ordine: “Ora serve una prova di forza o addio secondo posto”

14/01/2022 15:34

Milan, Ordine: “Ora serve una prova di forza o addio secondo posto” |  Sport e Vai

L’infortunio di Tomori mette nei guai il Milan. La formazione rossonera che ha già perso per un brutto infortunio Simon Kjaer, ora dovrà fare a meno almeno per qualche partita anche di Tomori. L’ex giocatore del Chelsea si è infortunato nel corso della gara di Coppa Italia con il Genoa ed oggi sarà operato per una lesione al menisco mediale del ginocchio sinistro. Non si conoscono con esattezza i tempi di recupero ma il giocatore dovrebbe rimanere fuori per almeno un mese. Il giornalista Franco Ordine si lancia sulla vicenda e sostiene che ora serve un intervento forte del Milan.

L’arrivo immediato di un rinforzo in difesa a questo punto diventa indispensabile e servirebbe una prova di forza del club altrimenti arrivederci secondo posto.

La reazione dei tifosi

Sui social l’infortunio di Tomori continua a essere un argomento molto caldo. “Il Milan può annoverare come centrali Kaluku, Gabbia, Romagnoli (covid?), Tomori (menisco) e Kjaer (stagioni finita). Quale sarebbe la prova di forza? Comprare un difensore? Parliamo della terza società italiana per fatturato”, scrive Gianluca. Mentre Manuel commenta: “La prova di forza significherebbe voler vincere, a questa proprietà interessa solo il bilancio”.


Tags: milan coppa italia Tomori

Articoli Correlati