Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Ordine: Ci sono cialtroni che non capiscono niente

17/06/2021 08:17

Milan, Ordine: Ci sono cialtroni che non capiscono niente |  Sport e Vai

E' un duro atto di accusa l'editoriale di Franco Ordine per Milannews. La firma de Il Giornale difende le scelte che sta operando la società rossonera ed attacca chi critica scrivendo

C’è chi non capisce molto di calcio-mercato e di calcio sostenibile, purtroppo. Sono quei cialtroni che facendo altro mestiere -chi il fruttivendolo, chi il meccanico, chi il frontaliere- sono convinti che il tempo non sia passato, che il covid non abbia rovinato i bilanci e soprattutto che ci siano ancora in circolazione mecenati come Silvio Berlusconi che a fine stagione ripianavano ogni tipo di deficit. Continuo a sostenere che la strada dei prestiti sia quella giusta per evitare errori che poi pesano sulle casse. Pensate all’ultimo Milan di Elliott. Quando Leonardo ha fatto di testa sua, ha caricato sulle spalle Paquetà e Piatek e ha fatto fatica poi a rimpiazzarli senza gravi perdite. Pensate allo stesso Leao che non ha mai preso il volo: valeva 28 milioni?

       Il piano del Milan approvato da Elliott e preparato da Maldini (col contributo di Pioli) è il seguente: la rosa dovrà essere più larga e più solida rispetto a quella precedente. Questo significa che per esempio i contratti di Calabria e Kessiè in scadenza nel 2022 saranno rinegoziati prima che riprenda il nuovo campionato (22 agosto). Su Tonali l’unico compromesso è ottenere uno sconto sulla valutazione.


Tags: milan leonardo elliott

Articoli Correlati