Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Oddo benedice Giroud: sarà fondamentale

15/07/2021 23:16

Milan, Oddo benedice Giroud: sarà fondamentale |  Sport e Vai

Nel giorno in cui Olivier Giroud sbarca a Milano pronto a legarsi al Milan, l'ex rossonero Massimo Oddo si dice contento e benedice l'operazione di mercato, rivelando perché il francese possa essere utile nel gruppo di Stefano Pioli. 

Ai microfoni di SkySport, Oddo spiega:

L'operazione Giroud-Milan ha una chiave di lettura molto semplice. I rossoneri hanno fatto cose eccezionali, ma sono una squadra molto giovane. Già l'inserimento di Ibra in rosa ha dimostrato di essere stato decisivo per il salto di qualità, con Giroud accadrà lo stesso. Questi sono giocatori che, sicuramente hanno la loro importanza a livello tecnico e tattico, ma che servono soprattutto per l'esperienza internazione che hanno.

Poi Oddo prosegue:

Il ritorno in Champions League, che è la competizione più bella del mondo diventa difficile da affrontare se non hai in rosa giocatori che hanno già calcalto quel palcoscenico. Ecco perché Giroud sarà fondamentale. Il Milan ha bisogno di questi giocari, che metto a disposizione di tutti la loro esperienza per affrontare le difficoltà uniche che le partite di Champions portano con sé. Una partita di Champions league è completamente diversa da una di campionato.


Tags: milan Oddo giroud

Articoli Correlati