Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan occhio, Galliani vuole portare Ibra al Monza

31/05/2022 07:48

Milan occhio, Galliani vuole portare Ibra al Monza |  Sport e Vai

I supplementari non li ha visti dalla tribuna: troppa la tensione per Adriano Galliani che racconta al Corriere della Sera l'emozione della promozione in A col Monza

    «Sono tornato a Milano in aereo con il presidente. Poi, però, invece di tornare a casa, prima sono passato allo stadio dove i led luminosi accesi a forma di A mi hanno fatto emozionare. Quindi sono andato a Villa Gernetto ad aspettare i giocatori: alle 5 del mattino mangiavo l’amatriciana con la squadra. Ero contento, ma non mi ricordo. Ero fuori di testa, ho chiesto a Fininvest se nella copertura delle spese mediche sono previste le visite psichiatriche. Anche quando ero in terapia intensiva con il 50% di possibilità di non farcela pensavo al Monza. Questo sono io».

Alla Gazzetta dello Sport racconta di essere stato contattato da decine di procuratori

    «Su oltre 300 messaggi di complimenti, almeno 60-70 erano di procuratori che sperano di fare affari con noi. Da Jorge Mendes in giù».

Il sogno di Galliani si chiama Ibrahimovic

    «Ibra deve guarire al ginocchio, poi si vedrà. Noi comunque, avendo il Milan nel cuore, mai faremmo un tentativo con Ibra senza avere il loro ok»


Tags: milan ibrahimovic GALLIANI

Articoli Correlati