Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, occhi sul talento del Napoli: il web si spacca in due

22/06/2021 11:51

Milan, occhi sul talento del Napoli: il web si spacca in due |  Sport e Vai

Gli occhi del Milan su Adam Ounas, talento del Napoli mai realmente espresso in maglia azzurra e che ha giocato in prestito l'ultimo campionato prima tra le fila del Cagliari e poi a Crotone. L'attaccante di nazionalità algerina sarebbe perfetto nello scacchiere rossonero per sostituire Samu Castillejo, destinato con tutta probabilità alla cessione. Costa meno di Adli ed è già rodato in Italia, ecco perché Maldini ha pensato a lui per rinforzare l'organico.

Milan su Ounas: il prezzo

Prelevato dal Bordeaux nell'estate 2017, Ounas nel Napoli non ha mai compiuto il definitivo salto di qualità. Il Milan è intenzionato a imbastire una trattativa col club azzurro, ma senza grossi esborsi. Il tetto massimo? Dieci milioni di euro, anche meno, per un giocatore di complemento e non di primo piano nella nuova rosa a disposizione di Pioli.

Ounas al Milan? Social in tilt

L'affare sta già provocando discussioni - e qualche sorriso - sul web. “Ounas deve restare a Napoli… con Spalletti potrebbe finalmente esplodere”, scrive un supporter partenopeo. “Al Napoli serve un altro esterno offensivo e Ounas può essere utilizzato anche come trequartista, a Crotone ha giocato alle spalle della punta centrale”, un altro parere. Ma non tutti la pensano allo stesso modo. "Ounas? Ma parliamo dello stesso giocatore bocciato da tre diversi allenatori?”. E i milanisti? “Ounas sarebbe un upgrade clamoroso per il Milan”, e ancora: “Ounas per il Milan mi parrebbe un grande colpo…”, sono due pareri entusiasti. Ma qualcuno osserva: "Cioè stiamo prendendo lo scarto di una squadra che è arrivata tre posizioni sotto di noi?”.


Tags: milan napoli Adam Ounas

Articoli Correlati