Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Nosotti invita Pioli a rivedere una bocciatura

23/04/2023 16:21

Milan, Nosotti invita Pioli a rivedere una bocciatura |  Sport e Vai

Quanto si può fidare Stefano Pioli delle seconde linee del Milan? La risposta prova a darla Marco Nosotti che ha commentato così le possibili scelte per Milan-Lecce e l’ennesima esclusione per i giocatori arrivati la scorsa estate parlando a Sky:

“Il lavoro di Pioli, dopo il momento difficile, è quello di cercare di riportare tutti dentro il gruppo. Sta ottenendo tante risposte importanti dal suo gruppo storico, però fa capire che in questo momento c’è un gruppo un po’ più avanti degli altri. Qualcuno per il momento deve fare un ruolo da comprimario, ma non credo che verranno tagliati fuori; Origi e De Ketelaere sono situazioni differenti, credo che su De Ketelaere deve puntare di più. Però in questo momento sai che hai trovato Krunic, sai che hai trovato Bennacer in quella posizione, sai che gli altri ci sono".


Alessandro Bonan invece ha ribadito la fiducia nel tecnico:

"Pioli ha un diritto alla luna di miele. Ha vinto lo Scudetto con il Milan, non lo possiamo mettere da parte. Ha dei bonus da giocarsi anche se stavano per scadere. Il Milan era allo sbando ma lui ha trovato delle soluzioni. Ricordo una domanda fatta da un collega sul futuro di Pioli e la risposta della società è stata molto ferma".


Tags: milan pioli De Ketelaere

Articoli Correlati