Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Nocerino: Donnarumma rinnova solo a queste condizioni

23/04/2021 19:19

Milan, Nocerino: Donnarumma rinnova solo a queste condizioni |  Sport e Vai

L'ex centrocampista rossonero Antonio Nocerino ha parlato del rinnovo contrattuale di Gigio Donnarumma con il Milan, rivelando alcuni interessanti particolari. Durante la diretta Twitch di Calciomercato.com, Nocerino ha spiegato:

Penso che Donnarumma sia impressionante, è giovane e a quell'età fa cose incredibili. Anzi, vi dirò di più, quello che fa Gigio io ho avuto la fortuna di vederlo solo condividendo la Nazionale con un campione assoluto che risponde al nome di Gianluigi Buffon. Se il Milan gli rinnova il contratto può stare tranquillo per quindici anni.

Il vero problema tra Donnarumma e il Milan

Poi, sul rinnovo di Donnarumma, Nocerino non si sbilancia, ma sembra sapere più di quanto dica:

Rinnovo? Io e Gigio parliamo spessissimo, ma non del rinnovo. Non so nulla. Certo, spero che alla fine si trovi un accordo che possa accontentare tutti. Poi, eeehmm, spero che i rossoneri si possano qualificare per la prossima Champions League, perché sia il Milan, sia Donnarumma meritano e devono giocare queste partite. Farlo insieme, poi sarebbe il massimo.

La Champions League, sembra dunque il vero oggetto del contentedere tra il potiere e la dirigenza rossonera. Per Nocerino però non ci sono dubbi:

Gigio ha solo vent'anni e in giro altri portieri come lui non li vedo. Se fossi il Milan farei di tutto per tenermelo stretto.


Tags: milan nocerino Donnarumma

Articoli Correlati