Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan-Monza, la commozione di Galliani: E' la vita che mi scorre davanti

22/10/2022 17:48

Milan-Monza, la commozione di Galliani: E' la vita che mi scorre davanti |  Sport e Vai

"Non si possono dimenticare 31 anni di Milan. Stavamo bene insieme, il titolo del docufilm è perfetto. Ora sono qui con il Monza, è qualcosa di pazzesco. Oggi avrò tante telecamere su di me. Il Milan e il Monza sono la mia vita. Oggi va bene così". Adriano Galliani fa il giro delle tv tra Dazn e Milan tv prima della sfida del cuore. Il dg brianzolo ammette le forte emozione

 "La lacrimuccia è già arrivata prima con Maldini, era presente anche Braida. Paolo è stato qualcosa di incredibile. Lo vedo benissimo al Milan. E' la storia e la leggenda del Milan che va avanti con le sue unicità, come Cesare e Paolo che hanno alzato la Coppa dei Campioni con questa maglia.  Il primo che ho abbracciato è stato Pioli. Non è una partita di calcio per me oggi, è la mia vita che mi scorre davanti. Da bambino tifoso del Monza, dal ’71 al ’75 sono Vicepresidente, Berlusconi compra il Milan nell’86, 31 anni al Milan, e poi ancora 4 anni al Monza. Mi sono commosso abbracciando Maldini, non è un’emozione spiegabile a parole. È una realizzazione di un sogno, aver preso il Monza nel 2017 in Serie D e oggi giocare a San Siro è qualcosa di fantastico”.

"Le dimensioni di Milano e Monza sono diverse. Noi dobbiamo cercare di salvare questa categoria che è troppo bella, categoria che non avevamo mai provato. Le ambizioni del Milan sono una cosa, quelle del Monza sono altre"

 


Tags: milan GALLIANI maldini

Articoli Correlati