Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Montolivo: Ecco perché è andato via

11/07/2021 18:40

Milan, Montolivo: Ecco perché è andato via |  Sport e Vai

Il caso Manuel Locatelli continua ad agitare la mente dei tifosi del Milan. Il centrocampista, che stasera sarà impegnato con la nazionale di Mancini nella finale di Euro2020, è diventato uno dei grandi rimorsi dei fan rossoneri. Il centrocampista, infatti, è stato ceduto dal club al Sassuolo dove è esploso e quest’estate con la maglia della nazionale ha dimostrato di essere un calciatore pronto a fare il grande salto anche in un top club.

Il parere di Montolivo

A spiegare la scelta di Locatelli di andare via dal Milan, ci prova proprio un ex centrocampista rossonero, Riccardo Montolivo, che a Tuttosport spiega la motivazione dietro quell’addio.

Anche io avrei fatto la stessa cosa. Lui al Milan non aveva la fiducia necessaria per emergere, era diventato sacrificabile e l’hanno venduto. Un male necessario per la sua maturazione, perché probabilmente al Milan non sarebbe diventato quello che Manuel è oggi. Il rammarico per il club rossonero è stato quello di non cautelarsi con qualche formula che poteva ancora tenerlo legato ai rossoneri.


Tags: milan euro2020 Manuel Locatelli

Articoli Correlati