Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Montella punta il Cagliari e giura: Mai promessa fascia a Donnarumma

26/08/2017 13:06

Milan, Montella punta il Cagliari e giura: Mai promessa fascia a Donnarumma |  Sport e Vai

Vincenzo Montella vuole continuare a premere il piede sull'acceleratore. Domani sera a San Siro il Milan riceve il Cagliari, ultimo impegno prima della sosta, ultimo match di una lunga estate calda e densa di soddisfazioni per i rossoneri.

MONTELLA E L'ENTUSIASMO MILAN

"Mi aspettavo questo entusiasmo di tutto l'ambiente, verrà anche il presidente. Nelle ultime due partite casalinghe abbiamo sentito il supporto del pubblico e siamo orgogliosi di questo. Pressioni? Per ora l'affetto dei tifosi ci sta dando solo più energie, senza euforia, perchè poi diventa pericoloso. La squadra sta gestendo bene questa situazione. Occhio però al Cagliari, è una squadra che l’anno scorso ci ha messo in difficoltà, preparata tatticamente e dalle ottime individualità”.

MONTELLA REPLICA A RAIOLA

Poca voglia di commentare le parole di Raiola su Donnarumma e la fascia di capitano: "Diamo troppa importanza a quello che dicono gli altri. La società non mi ha mai detto di assegnare la fascia di capitano a Donnarumma e non è mai stata promessa, magari hanno detto nel futuro. Niang? Vorrei parlarci".

MONTELLA E LA FORMAZIONE

Col Cagliari si torna alla difesa a quattro: "La porta inviolata è un dato che mi fa piacere e dà valore al lavoro dei ragazzi, ma bisogna continuare a migliorare nella fase difensiva. A centrocampo Biglia è migliorato molto e Locatelli sta crescendo sempre di più, in coppa ha fatto una grande partita". Panchina infine per Kalinic: "Nikola è ancora un po’ indietro, sta facendo lavoro con la squadra. Ma lo convoco".

Tommaso Rizzo


Tags: milan cagliari vincenzo montella

Articoli Correlati