Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Mihajilovic si schiera con Ibra: “So cosa ha in mente”

29/01/2021 18:50

Milan, Mihajilovic si schiera con Ibra: “So cosa ha in mente” |  Sport e Vai

Sinisa Mihajlovic si prepara ad affrontare l’amico Zlatan Ibrahimovic. Dopo una settimana vissuta sulla polemica per l’acceso scambio tra l’attaccante svedese e Romelu Lukaku, ora il Milan affronta la sfida con il Bologna. Ma per il tecnico dei felsinei, lo svedese rappresenta sempre il pericolo numero uno e l’episodio in Coppa Italia non cambierà il suo modo di scendere in campo.

Mihajlovic: “Sarà ancora più motivato”

Non si aspetta sconti il tecnico del Bologna, Mihajlovic sa che si troverà di fronte un Ibrahimovic al massimo del suo potenziale.

Cose del genere non possono scalfirlo. Arriverà convinto di segnare e con la voglia di vincere. Anzi secondo me sarà ancora più motivato. Per me è lui il grande artefice di questa rinascita del Milan. E’ un giocatore che migliora e regala coraggio a chi gli sta intorno, fa capire quale sia la mentalità giusta sia nel corso del match che in settimana.

Il sogno

Prima di tornare in rossonero, si è parlato a lungo di un possibile approdo di Ibrahimovic a Bologna, proprio grazie al tramite Mihajlovic.

Alla fine ha scelto Milano e ha fatto bene. Inutile dire che ne sarebbe stato del Bologna se fosse arrivato. Sicuramente non saremmo dove siamo e ci saremmo divertiti molti di più.


Tags: bologna milan sinisa mihajlovic zlatan ibrahimovic

Articoli Correlati