Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Messias traccia la strada verso lo Scudetto

15/04/2022 23:15

Milan, Messias traccia la strada verso lo Scudetto |  Sport e Vai

Entrato al posto di Saelemaekers nel finale, ha dato il suo contributo siglando il gol del raddoppio che ha definitivamente chiuso il match con il Genoa. Junior Messias ancora una volta è stato determinante per le sorti del Milan.

"Più passa il tempo e più le partite diventano importanti. Abbiamo vinto e siamo stati bravi. Questi tre punti ci danno ancora più voglia di lottare" "Non sapevo nemmeno il risultato dell'Inter: ci concentriamo solo su di noi. Sappiamo che è difficile, soprattutto dopo gli ultimi due risultati. Ma bisogna lavorare sodo, che alla fine i risultati arrivano"

Un gol del 2-0 nel quale sembra aver scaricato tensione e rabbia accumulate nelle ultime partite poco brillanti. "Sono tranquillo e sereno, so che quando lavori bene e fai il professionista serio, le cose prima o poi arrivano. Basta rimanere sereni".

E ora il rush finale alla caccia dello Scudetto: "Tutte le partite adesso sono finali, dobbiamo stare lì e dare il meglio. Sarà importante vincere sempre, con qualsuasi risultato. Poi tireremo le somme".


Tags: milan pioli Messias

Articoli Correlati