Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, il mercato è una incognita

31/12/2014 12:02

Milan, il mercato è una incognita |  Sport e Vai

Il mercato in casa Milan sembra essere pieno di incognite, non tanto perché ci siano trattative difficili da sbloccare ma più perché i rossoneri hanno diversi giocatori che potrebbero partire e di conseguenza devono valutare bene tutte le offerte perché dalle uscite dipenderebbero anche le eventuali entrate. Dopo l'arrivo di Alessio Cerci si punta però a puntellare maggiormente il centrocampo ed il nome ricorrente è sempre quello di Marcelo Brozovic, centrocampista attualmente alla Dinamo Zagabria e che offrirebbe quel mix di qualità e quantità che il reparto centrale milanista necessita.

Croati che non mollano - L'offerta formulata da Adriano Galliani è stata di circa sette milioni di euro ma la dirigenza della Dinamo Zagabria ha risposto con un secco no. L'amministratore delegato rossonero però non si è perso d'animo e sa che comunque le cose si potranno sbloccare più in avanti. Nel frattempo ha anche la grana Van Ginkel da risolvere, con il calciatore olandese che con ogni probabilità tornerà al Chelsea, vittima di troppi infortuni e di una considerazione non proprio enorme ricevuta dall'attuale allenatore del "diavolo" Filippo Inzaghi.

Niang verso il Friuli? - Nonostante le parole di Moussa Ndiaye, nuovo agente di Mbaye Niang, la pista che potrebbe portare l’attaccante francese all’Udinese è ancora viva.  L’ipotesi di un suo sbarco a Udine, quindi, è ancora in piedi anche senza imbastire lo scambio con Muriel. Il colombiano, che è in parola con la Sampdoria, era uno dei nomi appuntati sull’agenda del Milan ma non era l’unico. Un giocatore molto seguito da Milanello è Stefano Okaka, che non rinnoverà con la Sampdoria e che di conseguenza diventerà un pezzo molto pregiato di mercato.

Doppio Sassuolo - Dopo il successo di prestigio contro il Real Madrid (qui la notizia completa) il Milan si appresta ad affrontare i neroverdi sia al ritorno in campionato il sei gennaio sia in Coppa Italia il quattordici, sempre fra le mura amiche dello stadio "Meazza".

 

Tags: milan GALLIANI Cerci niang el shaarawy van Ginkel Calciomercato

Articoli Correlati