Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 7 Luglio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Massara svela il futuro di Tomori

03/03/2021 21:08

Milan, Massara svela il futuro di Tomori |  Sport e Vai

Il Milan è in campo contro l’Udinese per un match che potrebbe essere fondamentale in chiave scudetto. I ragazzi di Pioli vogliono conquistare la vittoria e rimanere in scia ai cugini dell’Inter per la lotta scudetto. Prima della gara è il direttore sportivo Frederic Massara a intervenire ai microfoni di DAZN per svelare alcune novità in chiave mercato.

Il futuro di Tomori

Una delle note positive dell’ultimo periodo è quella relativa al difensore Tomori, capace di prendere il posto di Alessio Romagnoli al centro della difesa ma il giocatore è in prestito e il suo futuro è tutto da scrivere.

Il ragazzo ha dimostrato di essere forte e si è integrato bene. Siamo convinti della sue qualità, c’è un diritto di riscatto molto alto e quindi dobbiamo valutare se continuare ma siamo soddisfatti del suo impatto.

Tema rinnovi

In casa Milan c’è anche da risolvere la grava rinnovi come quello di Hakan Calhanoglu che tiene i tifosi con il fiato sospeso.

La presenza del giocatore non è un segnale particolare, stiamo parlando con gli agenti di tutti i giocatori in scadenza per provare un accordo. In questo momento va ringraziata la società perché sta facendo sforzi importanti per trovare un’intesa al più presto.


Tags: udinese milan frederic massara

Articoli Correlati