Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 7 Luglio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Massara spiega i motivi delle mosse di mercato

23/01/2021 18:08

Milan, Massara spiega i motivi delle mosse di mercato |  Sport e Vai

Non provare a vincere, ma essere competitivi. In casa Milan la parola d’ordine è quella di rimanere tranquilli e volare basso. Il club rossonero è al primo posto in classifica ed è stato uno dei più attivi in questa finestra di mercato ma guai a pronunciare la parola scudetto.

La calma di Massara

Prima del match con l’Atalanta, a intervenire ai microfoni di Sky Sport, è il direttore sportivo del Milan, Frederic Massara che spiega la motivazione dietro le mosse di mercato del Milan, come Mandzukic e Tomori.

Vogliamo essere competitivi fino alla fine. In questa stagione gli infortuni avranno una grande incidenza sul risultato finale e il nostro obiettivo è quello di farci trovare pronti, e vogliamo mettere Pioli nella condizione di avere il maggior numero di scelte a disposizione. Ma il nostro non è un mercato per vincere subito, ma per essere competitivi in tutte le partite. Tra covid e altri infortuni ci siamo ritrovati in emergenza, con il mister che è stato bravo a trovare delle soluzioni. Ora abbiamo un organico più completo e questo ci rasserena.


Tags: milan calciomercato milan frederic massara

Articoli Correlati