Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 7 Luglio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Massara rivela le intenzioni di mercato

10/12/2020 21:05

Milan, Massara rivela le intenzioni di mercato |  Sport e Vai

Il Milan si prepara a giocare la sua ultima gara nel girone di Europa League contro lo Sparta Praga. Prima della gara è il diesse Frederic Massara a intervenire ai microfoni di Sky e a rivelare i piani anche per il futuro della squadra.

Movimenti di mercato

Il primo posto in campionato e la qualificazione alla fase ad eliminazione in Europa non fermano i rossoneri che sono intenzionati a fare nuove mosse sul mercato per dare ancora più solidità alla squadra.

Bisogna capire come consolidare la struttura di questa squadra, capire se ci sono giocatori che ci possono dare qualcosa in più. Ovviamente tutte le mosse le faremo in collaborazione con il nostro allenatore. Siamo soddisfatti ma ovviamente possiamo fare ancora meglio. Il difensore? Siamo alla ricerca della giusta opportunità, bisogna vedere se si muoverà qualcosa. Il mercato di gennaio sarà decisamente in crisi a causa di questa situazione”.

Squadra giovane

Contro lo Sparta, il Milan sceglierà la linea “ancora più verde”, dando spazio anche a giocatori che fino a questo momento hanno giocato di meno

“Vogliamo rimanere sempre competitive ma questi ragazzi stanno facendo molto bene, per farli rendere al meglio hanno bisogno al loro fianco anche di giocatore di esperienza. Quella di stasera è l’occasione giusta per dare maggiore esperienza a questi ragazzi.


Tags: milan europa league frederic massara

Articoli Correlati