Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 7 Luglio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Massara rassicura: “Non siamo turbati”

25/02/2021 21:52

Milan, Massara rassicura: “Non siamo turbati” |  Sport e Vai

Prima della gara con la Stella Rossa, ai microfoni di Sky è intervenuto il direttore sportivo del Milan Frederic Massara che ha parlato della situazione rinnovi ma anche di quello che è diventato un caso: la presenza di Ibrahimovic a Sanremo. Ma su entrambe le situazioni il dirigente rossonero è sembrato molto tranquillo.

Il caso Ibra

Negli ultimi giorni si è discusso molto della presenza di Ibrahimovic che parteciperà da ospite/presentatore alla prossima edizione del Festival di Sanremo proprio in un momento in cui il Milan sta vivendo una situazione più complicata.

E’ una situazione che non ci turba per niente. Eravamo già a conoscenza di questo impegno prima della firma. Siamo molto sereni, possiamo gestire un paio di allenamenti personalizzati per lui. Continuerà a contribuire alla crescita della squadra anche da Sanremo.

Situazione rinnovi

In casa rossonera si continua a lavorare sui rinnovi di Calhanoglu e Donnarumma che non hanno ancora firmato i nuovi contratti.

Il dialogo continua, ci auguriamo possa arrivare ad una felice negoziazione. La società è consapevole del valore di questi giocatori e sta facendo degli sforzi importanti. Speriamo di arrivare a una soluzione positiva e veloce anche per Donnarumma.


Tags: milan europa league zlatan ibrahimovic frederic massara

Articoli Correlati