Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 14 Giugno 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Massara: ora torniamo a casa

16/05/2021 20:02

Milan, Massara: ora torniamo a casa |  Sport e Vai

Intervenuto ai microfoni di SkySport, il direttore sportivo del Milan Ricky Massara parla prima del fondamentale match contro il Cagliari che può valere l'accesso alla prossima Champions League.

La Champions è un obiettivo importante e da centrare già questa sera. Ci vorrà una grande partita contro una squadra come il Cagliari che si è meritata la salvezza con prestazioni importanti nell'ultimo periodo. Penso che per il Milan sia un ritorno alla normalità, un ritorno a casa. Sarebbe la certificazione di un percorso virtuoso iniziato l'anno scorso che ci vuole riportare in una dimensione europea di grande livello. Poi da li possono arrivare altre leve per crescere.

Poi, sul lavoro di Stefano Pioli, Massara rivela:

Il mister è riuscito a far vedere un gioco anche esaltate in alcuni momenti e sarebbe bello tornare in Champions. Difficoltà? Ci sono state, ma le abbiamo superate con il lavoro e Pioli ha sempre trovato le soluzioni per riemergere e ridare linfa a una squadra che lo ha seguito sempre

Infine, una battuta su Brahim Diaz e sui rinnovi:

Brahim Diaz? Certamente riparleremo con il Real. Ci sono ottimi rapporti e valutaremo se ci saranno le condizioni per trattenerlo a Milano. Poi però dovremo sederci anche con Pioli e fare le scelte migliori per il futuro, rinnovi compresi.


Tags: milan Brahim Diaz frederic massara

Articoli Correlati