Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Massara: “Ci sono due situazioni da verificare”

09/01/2021 21:01

Milan, Massara: “Ci sono due situazioni da verificare” |  Sport e Vai

Prima della gara tra Milan-Torino, ai microfoni di DAZN è intervenuto il disse dei rossoneri Frederic Massara che ovviamente è stato stuzzicato anche sulle questioni di mercato. I rossoneri vogliono provare a sistemare qualche situazione all’interno della rosa per permettere a Pioli di avere a disposizione un organico che possa lottare veramente per la vittoria dello scudetto.

Situazioni da verificare

Massara però ai microfoni di DAZN non si sbottona sugli obiettivi rossoneri nella prossima finestra di mercato anche se lascia aperta una piccola speranza per Meite e Simakan.

In questo momento ci sono tantissimi giocatori che ci vengono accostati. Stiamo valutando diverse posizioni e parliamo con l’allenatore per capire se c’è da fare qualche integrazione a questo gruppo. Il mercato è ancora molto lungo, vedremo se la prossima settimana ci sarà la possibilità di verificare queste occasioni”.

Grana rinnovi

Massara non si deve preoccupare solo del mercato in entrata, il dirigente del Milan infatti è anche alle prese con i rinnovi contrattuali di Donnarumma e Calhanoglu.

Abbiamo fiducia che si possa arrivare presto alla soluzione, stiamo continuando il dialogo in maniera molto proficua convinti di avere due professionisti straordinari, che in questo momento sono completamente concentrati solo sulla squadra. Ma speriamo di avere qualche buona notizia il prima possibile.


Tags: milan torino frederic massara

Articoli Correlati