Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Mangiante lo esalta e scatena i tifosi

14/02/2022 20:03

Milan, Mangiante lo esalta e scatena i tifosi |  Sport e Vai

I tifosi del Milan sembrano pronti a seguire la linea “Maldini”. Il dirigente rossonero, di concerto con la società, ha deciso la strategia del Milan per quanto riguarda i rinnovi stabilendo un limite sugli ingaggi senza paura di perdere i giocatori a parametro zero. La linea scelta dal club sembra molto chiara anche e può portare a perdere giocatori importanti come è stato nel caso di Calhanoglu e Donnarumma. Tra qualche mese potrebbe toccare anche a Romagnoli ma soprattutto a Kessie, ma il Milan continua per la sua squadra. Ad esaltare questa strategia ci pensa il giornalista Angelo Mangiante che su Twitter elogia il lavoro di Maldini.

Dopo Theo prossimi due a rinovare sono Leao e Bennacer che prende 1,5 milioni netti a stagione. Quando arrivò gli agenti chiedevano di più, ma la sua volontà era di dire sì a Maldini. Chi chiede la luna oggi non firma. Bandiere non ci sono più e chi lo è stato oggi è la fortuna del Milan.

La reazione dei social

Il post di Mangiante ha scatenato la reazione dei tifosi milanisti che ora vogliono il giornalista di Sky (che di solito si occupa della Roma), come presenza fissa a Milanello: “Nessuno ha mai chiesto piaggeria - scrive Raffaele - ma almeno obiettività. Lei rappresenta quello che i tifosi milanisti vogliono in questo momento, giornalista che riconosca almeno l’evidenza e che rispetti la storia del club”.


Tags: milan Franck Kessie bennacer

Articoli Correlati