Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan: Maldini prepara un'altra mossa alla Messias

28/12/2021 08:36

Milan: Maldini prepara un'altra mossa alla Messias |  Sport e Vai

Era successo sia lo scorso inverno che questa estate: tantissimi nomi accostati al Milan, poi la sorpresa che nessuno si aspetta (vedi Messias). La storia si sta ripetendo ora, con i rossoneri che stanno dragando il mercato alla ricerca del nome giusto per la difesa. Le azioni dell'uno o dell'altro cambiano in continuazione e oggi in pole ci sarebbe Diallo che ha superato Botman, Bremer e Christensen.

Il difensore senegalese classe 1996 veste la maglia del PSG dal 2019 da quando fu acquistato dal Borussia Dortmund. La richiesta del team transalpino è piuttosto alta ma il Milan sembra disposto a fare un sacrificio. Il nome del difensore senegalese sembra trovare grandi riscontri tra i tifosi del Milan: “Questo è veramente bravo – scrive Joh – speriamo che Elliott non si comporti come al solito e cioè come uno spilorcio”. Anche Francesco approva completamente l’acquisto: “Questo è davvero fortissimo” e la pensa allo stesso modo anche Jack: “Se lo prendiamo mettiamo un muro in difesa”.

Ma i tifosi del Milan vogliono rimanere con i piedi per terra e provano a capire la fattibilità dell’operazione: “Fa la Coppa d’Africa e prende 6 milioni di euro all’anno. Secondo me hanno detto una cretinata”. Mentre Angel fa la sua lista dei desideri: “Il problema è che Diallo prende qualcosa come 6.5 netti all’anno. Mi sembra strano che il Milan sia interessato. Secondo me è più probabile l’arrivo di Botman. Ma dal PSG prenderei Kurzawa come riserva di Theo”.

 


Tags: milan diallo Messias

Articoli Correlati