Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Maldini ha parlato con Leao e rivela chi ha meriti su boom Theo

15/12/2022 17:56

Milan, Maldini ha parlato con Leao e rivela chi ha meriti su boom Theo |  Sport e Vai

Intervistato da Milan tv a Dubai, Paolo Maldini fa il punto del ritiro dei rossoneri e parla dei temi caldi d'attualità, compreso il rinnovo di Leao. Il dirigente rossonero rivela di non aver sentito nessuno dei giocatori impegnati in Qatar tranne proprio il  portoghese

"Ho sentito solamente Rafa Leao ma gli altri non li ho sentiti perché non sai mai quali sono i programmi delle nazionali, non sai mai quali sono le loro abitudini e quindi li lascio godere questo momento incredibile che è la partecipazione ad un Mondiale, che è un evento veramente fantastico per un calciatore professionista. Poi dopo ci rivedremo qua quando sarà l’ora di rivederci”.

“Rafa ha fatto comunque la sua parte, due gol in un Mondiale non sono poca cosa. Ha giocato purtroppo poco, credo che per lui sia stata comunque un’esperienza bella e di alto livello. Per quanto riguarda Olivier Giroud e Theo sono stati protagonisti sin dall’inizio, l’hanno dimostrato. Devo dire che c’è dell’orgoglio da parte nostra nel vederli titolari avendo raggiunto la finale di un Mondiale”.

Poi un pensiero speciale su Theo:

“Spesso si danno meriti a delle persone ma il merito grande è suo. Lui ha fatto un inizio di carriera folgorante, poi si era un pochino perso. Poi ha deciso di venire al Milan, rinunciando anche a tante cose che prevedeva il suo contratto, si è rimesso in gioco e ha ritrovato uno slancio che un giocatore con le sue caratteristiche deve avere, perché è un giocatore che secondo me può e deve ancora migliorare tanto. Alla sua maniera è unico”.


Tags: maldini Theo Hernandez Leao

Articoli Correlati