Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Maldini già punta il nuovo obiettivo e avvisa le possibili avversarie

02/11/2022 23:04

Milan, Maldini già punta il nuovo obiettivo e avvisa le possibili avversarie |  Sport e Vai

Il Milan conquista il passaggio agli ottavi di finale di Champions League. Una prova super quella contro il Salisburgo per la squadra di Stefano Pioli. Ai microfoni di Prime Video, si presenta Paolo Maldini che è molto diretto nella sua valutazione di questo percorso europeo. 

Noi dobbiamo essere ambiziosi, siamo molto contenti. Dobbiamo ambire di qualcosa di più grande e stasera abbiamo cominciato a parlare di qualcosa di serio. Siamo partiti 4 anni fa con questi giocatori, ci siamo posti dei traguardi. Questo è l’anno dove dobbiamo stringere. Dobbiamo essere protagonisti in Italia per poi trovare quella dimensione europea che è sempre appartenuta al Milan. Non è facile perché anche dal punto di vista economico siamo ancora distanti dalle grandi d’Europa. Ma possiamo essere una mina vagante. Siamo contenti ma è una squadra che sta diventando matura. 

Poi sul rinnovo di Stefano Pioli, Paolo Maldini non si nasconde. 

Credo che fosse giusto farlo prima della partita che ci poteva qualificare o eliminare dalla Champions League. Il mister non è mai stato in discussione, in qualunque modo fosse andata questa partita. 


Tags: milan paolo maldini salisburgo

Articoli Correlati