Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Maldini fa chiarezza su Kessie e Romagnoli

19/09/2021 20:44

Milan, Maldini fa chiarezza su Kessie e Romagnoli |  Sport e Vai

Paolo Maldini si presenta ai microfoni di DAZN prima del big match dell’Allianz Arena contro la Juventus. Il Milan è reduce dalla sconfitta di Champions League con il Liverpool ma anche da un inizio di campionato con tre vittorie. Per i rossoneri una gara importante, anzi secondo Massimiliano Allegri la sfida è più importante per il Milan che per la Juve.

Non so perché abbia detto così, lo dovete chiedere a lui. Per noi è sicuramente una partita importante, e veniamo da un’altra partita importante come quella di Champions che però non ci ha tolto certezze dopo le prime giornate. La nostra idea è quella di voler sempre provare a imporre il nostro gioco, a migliorare con i giocavano che hanno più esperienza. Ci sentiamo più forti dello scorso anno.

Le situazioni Romagnoli e Kessie

In casa Milan si lavora già sul mercato, dopo i casi Donnarumma e Calhanoglu, ora c’è da fare i conti con quelli di Romagnoli e Kessie.

Romagnoli è un grande professionista, è il nostro capitano. Una squadra che gioca in Champions deve avere 15-16 titolare e Alessio è uno di questo. Kessie? E’ un anno e mezzo che parliamo con l’agente. Ci sono state tante occasioni e ce ne saranno ancora altre.


Tags: juventus milan paolo maldini

Articoli Correlati