Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, l'ultimo saluto di Balotelli con inchino: "Grazie di tutto"

26/08/2014 11:49

Milan, l'ultimo saluto di Balotelli con inchino: "Grazie di tutto" |  Sport e Vai
balotelli inchino milan

Il gesto che non ti aspetti. Da uno come Balotelli soprattutto. Stavolta SuperMario ha messo da parte il suo essere bad boy ed ha voluto salutare con affetto il Milan e i suoi tifosi da cui si è separato per tornare in Premier League, al Liverpool. Una lettera di ringraziamento per queste due stagioni (in realtà una e mezzo) pubblicata sul proprio profilo Instagram, con tanto di foto che vede lo stesso Balotelli fare un inchino allo stadio San Siro.

Queste le parole di Mario: "Sto per cominciare un nuovo capitolo, ma prima vorrei ringraziare i tifosi del Milan che hanno sempre mostrato incredibile lealtà e fede in me. Ci tengo a ringraziare anche tutto lo staff che mi ha sempre supportato con pazienza eccezionale per tutta la mia permanenza. Il ringraziamento più grande, però, va ai miei compagni di squadra che mi hanno sempre supportato in campo e fuori, come fossero la mia famiglia. Apprezzerò per sempre il vostro spirito di squadra, ho imparato davvero tanto da tutti voi. Lascio Milano con tristezza, sapendo però che vi renderò ancora orgogliosi andando avanti".

Intanto il suo nuovo allenatore, Brendan Rodgers ha commentato così il suo arrivo nel Liverpool: "Non conosco a fondo la sua storia, ma senza dubbio e' un rischio il suo acquisto. Ma si tratta di un rischio calcolato".


Tags: milan GALLIANI liverpool balotelli INZAGHI mario saluto Calciomercato

Articoli Correlati