Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan-Lille: probabili formazioni e dove vederla

04/11/2020 14:36

Milan-Lille: probabili formazioni e dove vederla |  Sport e Vai

Il Milan torna in campo domani sera per il terzo turno di Europa League. La squadra di Pioli va a caccia della qualificazione dopo le vittorie con Celtic e Sparta Praga. Un percorso perfetto quello dei rossoneri che sperano di continuare sulla stessa strada anche contro la formazione francese. Sarà possibile vedere la gara sia in chiaro, che sul satellite. Il match che comincerà alle ore 21 sarà infatti trasmesso in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre) e ovviamente anche su Sky sia al canale Sky Sport Uno (201 sul satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del digitale terrestre). Sarà possibile vedere la gara anche in streaming sul sito TV8.it e sui servizi SkyGo e Now Tv. 

Pioli potrebbe far ricorso al turnover nel quale dovrebbe avere spazio anche Sandro Tonali a centrocampo con Diaz sulla trequarti, in attacco il totem Ibrahimovic dovrebbe prendere regolarmente il suo posto con alle spalle anche Rebic e Saelemaekers. 

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Kjaer, Romagnoli, T. Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Rebic; Ibrahimovic. All. Pioli

LILLE (4-4-2): Maignan; Celik, Soumaoro, Botman, Bradaric; Ikoné, André, Soumaré, Bamba; Yazici, David. All. Galtier


Tags: milan europa league lille

Articoli Correlati