Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Leao umilia un influencer di calciomercato: Solo bugie

09/01/2023 19:01

Milan, Leao umilia un influencer di calciomercato: Solo bugie |  Sport e Vai

Ancora non siamo arrivati alla svolta sul rinnovo di Leao con il Milan, ma il giocatore è sceso in campo per zittire alcune voci al riguardo.

In queste ore un certo Er Faina, che potremmo definire un influencer di calciomercato, ha riportato una indiscrezione secondo cui l'entourage del giocatore ha chiesto un ingaggio di 10 milioni l'anno più una commissione notevole da corrispondere.

Ma lo stesso Leao, via Twitter, ha ripreso l'articolo in questione scrivendo di tutta risposta: "Fake news come sempre". La cosa ha sollevato un'ondata di commenti sui social, molti critici contro Damiano Er Faina: "Che figuraccia Damiano", "Peggio di così non poteva andare, umiliato dallo stesso giocatore", "Pur di avere dei mi piace e qualche ora di notorietà si è veramente disposti a tutto. Non c’è molto da dire, se non grandissima tristezza per questa persona ed il suo sito. Da evitare".

Questa dovrebbe essere comunque una settimana importante per quanto riguarda i contatti tra Maldini e Massara e l'avvocato Ted Dimvula e il padre di Rafael, che curano gli interessi del giocatore. Dal Milan potrebbe arrivare la proposta di un contratto a 7 milioni a stagione più bonus sino a giugno 2017, in modo anche da sistemare anche le questioni spinose sulla multa che Leao deve corrispondere al suo ex club, lo Sporting.

 


Tags: milan calciomercato milan Leao

Articoli Correlati