Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Leao rivela: La mia crescita condizionata da questo

23/02/2022 19:14

Milan, Leao rivela: La mia crescita condizionata da questo |  Sport e Vai

Intervistato da Milan Tv, Rafael Leao ha svelto diversi interessanti particolari in vista della gara che vedrà i rossoneri impegnati a San Siro contro l'Udinese, dopo il mezzo passo falso contro la Salernitana.

In merito all'ottimo momento di forma, l'attaccante portoghese rivela:

Voglio continuare così, a fare bene e ad aiutare la squadra fino alla fine della stagione. Penso che per la mia crescita sia stato importante sentire la fiducia dei compagni e di tutte le persone che lavorano con me. I gol, gli assist e le giocate arrivano perché ho fiducia e voglio fare la differenza in campo.

Poi, sulla rovesciata che avrebbe portuto cambiare la gara con la Salernitana ma non è entrata per una questione di centimetri, Leao spiega con il suo proverbiale sorriso:

Vorrei che tutte finissero in rete. Quella, in particolare, sarebbe stata importante per la squadra. Se fosse entrata, probabilmente avremmo vinto e saremmo andati avanti in classifica. Purtroppo non è entrata, ma la prossima volta prometto che cercherò di fare gol. Con la Salernitana abbiamo creato diverse occasioni, ma non era la nostra giornata. Almeno, però, abbiamo pareggiato, che vuol dire fare punti e andare avanti in classifica.

Sul coro intonato in suo favore dai tifosi, Rafa racconta:

E' la cosa più bella quando i tifosi ti caricano in quel modo. Mi dà più fiducia e forza per continuare a fare bene durante la gara. Per questo li ringrazio.

Infine, sull'Udinese:

Dobbiamo fare quello che abbiamo fatto bene nell'ultima partita. Cominciare forte e stare attenti, perché anche loro hanno giocatori forti. Giochiamo in casa con i nostri tifosi. Penso che sia un'altra occasione per fare punti e stare avanti.


Tags: udinese milan Leao

Articoli Correlati