Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 30 Novembre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan-Leao, prove di rinnovo: ma c'è uno scoglio da superare

20/09/2022 15:56

Milan-Leao, prove di rinnovo: ma c'è uno scoglio da superare  |  Sport e Vai

Rimane sempre sullo sfondo la questione Leao per il Milan, con il Chelsea che resta in agguato. Una partita in cui a fare la differenza, come riporta la Gazzetta dello Sport, saranno i 19 milioni di risarcimento dovuti allo Sporting Lisbona.

Resta il fatto che Rafa Leão sia sempre più un uomo chiave del Milan di Pioli, fondamentale nella vittoria dello Scudetto dell'anno scorso: senza di lui, i rossoneri non hanno un grimaldello importante per scardinare le difese. I blues ci hanno già provato in estate, ma prevedebilmente torneranno alla carica. Di conseguenza. la priorità della società nerazzurra è di trovare un accordo con il gio catore per il prolungamento del contratto.

Un rinnovo che potrebbe vedere l'ingaggio aumentato almeno a 7 milioni, a fronte dei 1,5-2 milioni a stagione guadagnati attualmente dal portoghese. E resta il nodo-Sporting Lisbona: Leão vorrebbe che fossero Lille e soprattutto Milan a farsi carico dei 19 milioni decretati dal tribunale, i rossoneri cercheranno di trovare un accordo nel più breve tempo possibile.


Tags: milan chelsea Leao

Articoli Correlati