Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan: Leao, le tre verità in poche dichiarazioni

25/12/2022 08:08

Milan: Leao, le tre verità in poche dichiarazioni |  Sport e Vai

Il Milan lo aspetta per metterlo spalle al muro: maxiofferta da 7 milioni a stagione, oltre ogni tetto di budget, e la richiesta di essere veloci nella risposta. Prendere o lasciare. Il tormentone sul contratto di Leao continua a preoccupare i rossoneri. Troppo importante il portoghese per aspettare ancora, il Milan ha bisogno di sapere se potrà contare o meno su di lui per potersi eventualmente muovere in anticipo per sostituirlo. Si è già detto tutto sugli intoppi per il rinnovo, dal doppio procuratore alla figura del padre, dalle sirene in Premier al debito che pende sulle sue spalle con lo Sporting Lisbona, ma ora arrivano anche le parole del giocatore.

Ad un programma portoghese Leao ha parlato così

"Esperienza in un nuovo campionato? Sì, in futuro. Ora sono concentrato sul Milan, con cui sono sotto contratto. La città mi piace molto. Il Milan è un top club, un club storico. Sto vivendo uno dei migliori momenti della mia carriera. Ho visto tante partite, mi piace come gioca l'Arsenal"

Tre risposte in una, in pratica. L'attaccante ha fatto capire che non intende muoversi a gennaio ma contestualmente ha spiegato che l'esperienza in altri campionati gli piacerebbe ed ha anche indicato la squadra che lo stuzzica di più. Tradotto: a giugno il Milan dovrebbe venderlo per evitare di perderlo a zero nel 2024.


Tags: milan arsenal Leao

Articoli Correlati