Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Leao: gioco dove serve, vogliamo la Champions

13/04/2021 22:27

Milan, Leao: gioco dove serve, vogliamo la Champions |  Sport e Vai

Intervenuto ai microfoni di SkySport, l'attaccante portoghese del Milan, Rafael Leao ha parlato del finale di stagione, della squalifica di Ibra e del suo ruolo in campo.

Le parole di Leao

Ovviamente, nel mirino di Leao c'è la prossima sfida sul calendario dei rossoneri e, cioè, quella in programma nel lunch match di domenica contro il Genoa a San Siro. Vista l'assenza per squalifica di Zlatan Ibrahimovic, il portoghese è il candidato numero uno per sostituire lo svedese. Sul ruolo che Pioli gli riserverà in campo da qui a fine stagione, Leao non fa problemi e dà piena disponibilità:

Quella con il Genoa è una gara molto importante. Dobbiamo vincere e lottare fino alla fine per conquistare la qualificazione alla prossima Champions League. A livello personale, non importa molto se dovessi giocare esterno o pirma punta. L'importante è aiutare la squadra facendo gol e assist. Da qui alla fine della stagione devo dare il massimo e, quando avrò l'opportunità di giocare dovrò fare il meglio che posso.

 

L'assenza di Ibra? Lui è un giocatore molto importante per noi, sia dentro sia fuori dal campo. Domenica non ci sarà, ma in rosa abbiamo tanti altri giocatori che possono fare la differenza. Tutti insieme vogliamo puntare in alto e centrare la qualificazione alla prossima Champions League. Il Milan è un grande club e merita la Champions.

 


Tags: milan ibrahimovic Leao

Articoli Correlati