Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, De Ketelaere parla da rossonero e fa una promessa ai tifosi

05/08/2022 14:10

Milan, De Ketelaere parla da rossonero e fa una promessa ai tifosi |  Sport e Vai

"Mi piace molto l'aspetto passionale dei tifosi: noi giochiamo per loro. L'intensità del lavoro di Milanello? Sono abituato a lavorare sodo e sono pronto per allenamenti intensi. Le ultime settimane sono state molto intense. In allenamento ho già provato intensità, sono prontissimo a seguire questi ritmi a cui sono già abituato; dovrò solo abituarmi ad un livello più elevato. Io ho espresso ai miei agenti il desiderio di venire qui al Milan. Volevo questa squadra e sono felice di aver raggiunto questo mio obiettivo. Per me è stato difficile, ho dovuto cedere qualcosa ma l'importante era arrivare al Milan".

Così Charles De Ketelaere nella sua prima conferenza stampa da giocatore del Milan.

"Il mio nome viene pronunciato in molti modi ma ciò non è importante. Non ho soprannomi particolari. Ho visto che qui al Milan i giovani sono cresciuti bene e hanno trovato spazio nelle ultime stagioni. Anche per questo ho scelto di venire qui. Ho sentito e visto quanto sia stato grande Kakà: io posso portare qui il mio gioco, le mie caratteristiche e sperare di ripetere i suoi successi con la maglia del Milan. Ho scelto la maglia 90: ho sempre avuto questo numero al Bruges, mi ha portato sempre fortuna e quindi l'ho tenuto anche qui"


"Per me è stato un grande onore essere contattato da Paolo Maldini. Lui è stato importante, come persona e per il progetto che mi ha prospettato. La mia posizione? Io ho buone qualità tecniche. Mi piace assistere gli attaccanti ma posso anche ripiegare. Mi piace stare vicino alle punte e giocare come trequartista offensivo", ha detto ancora il belga.


Tags: milan pioli De Ketelaere

Articoli Correlati