Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, le condizioni di Tonali dopo la grande paura: polemica sul web

17/11/2022 09:37

Milan, le condizioni di Tonali dopo la grande paura: polemica sul web |  Sport e Vai

Si sono spaventati tutti sia in campo che davanti alla tv: quando Tonali, in uno scontro con l'albanese Bare, è caduto violentemente al suolo sbattendo il capo per terra e restando per qualche secondo immobile sul manto erboso dell'Arena Nazionale a trattenere il fiato non sono stati solo i tifosi del Milan.
 

Immobilizzato e portato via in barella, ma sempre cosciente, le condizioni di Sandro sono rapidamente evolute in senso positivo, al punto che il play è potuto tornare in Italia con i compagni dopo che gli esami strumentali effettuati presso l’ospedale di Tirana avevano escluso complicazioni. Così, per rassicurare anche i tanti tifosi del Milan allarmati, in piena notte è arrivato anche un post su Instagram,: "Sto bene. E sono fiero di far parte di questo gruppo. Di questa Italia” ha scritto Sandro come didascalia alla foto di gruppo del pre-partita.

Sul web però arrivano reazioni furiose da parte dei tifosi del Milan: "Con la botta di Sandro Tonali forse capiremo tutti la non utilità delle amichevoli nazionali" e poi: "Non lo ha mai chiamato, ma stavolta è riuscito a farlo giocare in una amichevole senza senso! Per fortuna Sandro sta bene, soltanto un brutto spavento"


Tags: milan nazionale Sandro Tonali

Articoli Correlati