Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, le condizioni di Rebic, Calabria e B. Diaz

15/02/2021 18:56

Milan, le condizioni di Rebic, Calabria e B. Diaz |  Sport e Vai

Dopo il ko contro lo Spezia che è costato il primato in favore dell'Inter, il Milan può tornare a sorridere, almeno per quando riguarda la situazione infortunati. Tornato in campo per preparare la sfida di Europa League contro la Stella Rossa di giovedì, ma con più di un pensiero al fondamentale derby-scudetto di domenica, il Milan ha avuto buone notizie dall'infermeria.

Rebic, recupero importate

Il primo, importante, segnale è giunto da Ante Rebic. Il numero 12 rossonero ha svolto tutto l'allenamento in gruppo e sarà dunque a dosposizione di Pioli dopo il problema al tendine rotuleo che lo ha messo fuori gioco per la gara contro lo Spezia. Il croato, a lungo lontano dai campi per un problema al braccio, non è certamente al meglio, ma Pioli dovrebbe lanciarlo dal primo minuto contro la Stella Rossa così da preservare Leao in vista del derby contro l'Inter.

Calabria sorride

Altro recupero importante, visti anche i limiti evidenziati da chi ha dovuto sostituirlo nella sconfitta in terra ligure, è quello di Davide Calabria. Come Rebic, anche l'esterno ha svolto tutta la seduta con i compagni e dovrebbe scendere in campo giovedì nell'impegno di coppa per far rifiatare Theo Hernandez.

Brahim Diaz ancora ai box

La nota stonata del pomeriggio rossonero è il mancanto rientro in gruppo di Brahim Diaz. Il fantasista spagnolo ha infatti svolto un lavoro personalizzato e difficilmente dovrebbe essere convocato per la gara di giovedì e Pioli dovrà ancora fare a meno di lui.


Tags: milan europa league rebic

Articoli Correlati