Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan: le buone notizie non arrivano solo dal campo, i rossoneri sorridono

29/03/2022 18:56

Milan: le buone notizie non arrivano solo dal campo, i rossoneri sorridono |  Sport e Vai

Il Milan, come riporta calcioefinanza.it, ha chiuso il primo semestre in utile, con ricavi in forte crescita rispetto al primo semestre dell’esercizio 2020/21. Il Consiglio di Amministrazione del club rossonero, presieduto dal presidente Paolo Scaroni, si è riunito infatti nella giornata di oggi per l’approvazione della posizione finanziaria relativa all’andamento gestionale del primo semestre dell’esercizio 2021/2022, consolidata al 31 dicembre 2021. E secondo quanto appreso da Calcio e Finanza, la società ha terminato la prima metà di questo esercizio tornando all’utile.

Il Milan, infatti, sta proseguendo il percorso di risanamento e di rilancio con un miglioramento dei principali indicatori di bilancio, nonostante l’impatto economico negativo che l’emergenza Coronavirus ha impresso al settore nella prima parte della stagione 2021/22, sull’onda di due anni significativamente influenzati dal Covid.

Al termine della stagione la società dovrebbe chiudere il bilancio con una perdita ulteriormente ridotta. I dati evidenziano una complessiva conferma del trend positivo di riduzione delle perdite, a testimonianza dell’inversione di tendenza verso un futuro sostenibile per il club.


Tags: milan calciomercato milan paolo maldini

Articoli Correlati