Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Laudisa vuota il sacco sui rinnovi di Bennacer e Leao

01/12/2022 15:26

Milan, Laudisa vuota il sacco sui rinnovi di Bennacer e Leao |  Sport e Vai

Più che il possibile arrivo di Ziyech, che resta in agenda ma per ora è frenato dallo stipendio dell'esterno marocchino, sono i rinnovi di Bennacer e Leao a tener banco in casa-Milan. Un tormentone che dura da  parecchio e che rischia di trascinarsi per molti altri mesi come spiega Carlo Laudisa. L'esperto di mercato della Gazzetta dello sport, intervenuto al canale YouTube di Carlo Pellegatti, ha fatto il punto della situazione. Si parte dal centrocampista

"Bennacer ha il contratto in scadenza nel 2024. Era in scadenza anche con il suo agente e alla fine ha scelto Enzo Raiola. Si dice che abbia voluto cambiare procuratore perchè vuole un ingaggio più alto dei 4,5 milioni di euro che gli ha offerto il Milan. Chelsea, Arsenal e Liverpool lo hanno messo nel mirino. Il suo rinnovo sarà una battaglia economica per il Milan". 

Poi sull'attaccante portoghese dice Laudisa

"E' una vicenda molto intricata. Le parole di Leao dal Qatar inducono all'ottimismo. A Dubai, per il Globe Soccer, erano presenti Maldini, Massara e anche Jorge Mendes. Quella è stata l'occasione per un summit tra le parti. In questa chiacchierata ci potrebbe essere stato un patto tra il Milan e l'agente per il rinnovo di Leao". 


Tags: milan bennacer Leao

Articoli Correlati