Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, la via stretta per arrivare al centrocampista (che è stufo di attendere)

10/08/2022 22:40

Milan, la via stretta per arrivare al centrocampista (che è stufo di attendere) |  Sport e Vai

Continua a restare viva la pista che porterebbe il Milan a tentare il possibile per avere in rosa Hakim Ziyech. Il centrocampista marocchino è propenso a lasciare il Chelsea per approdare a Milano, ma dovrà ancora armarsi di pazienza e, forse, considerare eventuali piani B.

Questo perché il club rossonero deve andarci piano con gli investimenti dopo il colpo messo a segno per aggiudicarsi Charles De Ketelaere. Pioli vorrebbe rinforzare il centrocampo e Ziyech è il nome giusto, che rientra anche nei piani di Maldini e Massara, ma non a tutti i costi: il Milan aprirebbe nel caso venisse accettata la formula del prestito con diritto di riscatto (mentre il Chelsea opterebbe per l'obbligo).

Lo stesso calciatore pare pronto a ridursi l'ingaggio (attualmente siamo oltre i 6 milioni di euro) pur di giocare con la maglia rossonera. Ma il 29enne che scalpita per lasciare i Blues dovrà ancora attendere che le posizioni tra Londra e Milano possano avvicinarsi, in una guerra di nervi che potrebbe trascinarsi sino all'ultimo giorno del calciomercato.

Nel frattempo lo stesso Ziyech potrebbe guardarsi attorno, con il Manchester United alla finestra e che eventualmente potrebbe inserirsi nelle trattative.

 


Tags: milan calciomercato milan Ziyech

Articoli Correlati