Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, la rivelazione di Calabria: “C’era uno spirito diverso”

28/02/2021 23:28

Milan, la rivelazione di Calabria: “C’era uno spirito diverso” |  Sport e Vai

Il Milan torna a casa con tre punti importanti dalla gara contro la Roma. Una vittoria che serve a scacciare le paure e quell’aria di crisi che si era creata intorno alla formazione rossonera dopo le due sconfitte in campionato. I rossoneri riprendono la corsa in campionato con l’obiettivo dichiarato di centrare la qualificazione alla prossima Champions League e con quello non dichiarato di provare a dare fastidio ai cugini interisti.

La rivelazione di Calabria

A fine gara è uno dei veterani della squadra, Davide Calabria a rivelare il momento che sta vivendo la squadra ai microfoni di Milan TV.

Siamo venuti a Roma per vincere e abbiamo fatto una grande partita. Sono contento. Il mister ci ha lasciati più liberi rispetto a altre gare, più spensierati nel modo di giocare. Ma avendo un gruppo giovane e questa spensieratezza ognuno si sacrifica per i compagni e questo si vede in campo. Ma credo che la cosa più importante di questa gara sia la consapevolezza che con questo tipo di atteggiamento e di intensità ci possiamo togliere delle soddisfazioni.


Tags: Roma milan Calabria

Articoli Correlati