Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, la risposta del club a chi ha chiesto Theo e il nuovo ruolo di Ibra

25/09/2022 15:10

Milan, la risposta del club a chi ha chiesto Theo e il nuovo ruolo di Ibra |  Sport e Vai

Ha parlato davvero di tutto Paolo Maldini nel suo lungo intervento al Festival dello sport di Trento organizzato dalla Gazzetta. Un riferimento anche al mercato

"Abbiamo detto ad alcuni club stranieri di non presentarsi nemmeno al tavolo delle trattative. Riferimento a Theo Hernandez? Lo avete detto voi... I giocatori più forti noi vogliamo tenerli anche se giocatori incedibili non ce ne sono più a determinate cifre. Il giocatore che sogno di poter prendere? Il discorso non mi piace perché sono molto realista e so quali sono le nostre possibilità. Quelli che voglio prendere spero di prenderli"

Sul presente e sul futuro di Ibrahimovic Maldini ha detto


"Sa che il suo recupero è difficile, quando gli abbiamo proposto il rinnovo abbiamo detto che lui doveva considerarsi un calciatore a tutti gli effetti. L'obiettivo è quello di rientrare nella seconda parte della stagione ed essere determinante. L'anno scorso quando stava bene lo è stato. Di motivazioni non ne parlo nemmeno perché ne ha tante. Non si deve preoccupare, ha ansia nel pensare a quando smettere. Cosa farà poi? Lu fa Zlatan. Quello è il suo ruolo".


Tags: ibrahimovic maldini Theo Hernandez

Articoli Correlati