Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, la rassegna stampa: Dal Premio Liedholm per Montella al sogno Vidal

03/09/2017 09:53

Milan, la rassegna stampa: Dal Premio Liedholm per Montella al sogno Vidal |  Sport e Vai

Questa la rassegna stampa sul Milan dei tre quotidiani sportivi:

LA GAZZETTA DELLO SPORT
Il titolo della Rosea, in taglio basso: "Montella spinge il Milan con l'aiuto del Barone". Nel sommario: "A Vincenzo il premio Liedholm". A pagina 21: "Montella e il Milan, in 5 sfide. Li aiuta Liedholm". Nel sommario "l'Aeroplanino vince il premio intitolato al Barone e si interroga su 5 temi: sistema di gioco, possesso palla, Calhanoglu, reazione alle difficoltà e attacco". Nel doppio catenaccio: "Vincenzo e Nils hanno allenato Fiorentina, Roma e Milan di Berlusconi. In comune hanno anche uno stile, silenzioso ma col gusto della battuta". Di spalla: "Premiati anche Ancelotti, Maldini e Platini". In taglio alto "l'inizio": "Non tutto ok, ma 6 punti".

CORRIERE DELLO SPORT
Il quotidiano romano a pagina 17: "Derby. Sfida del cuore, Biglia è pronto". Nel sommario: "È stato il faro dell'Argentina con l'Uruguay. Nessuna ricaduta, Montella esulta: Lucas può fare il metronomo del centrocampo del Milan contro la Lazio, sua ex squadra". Nell'occhiello "dopo l'infortunio di agosto, e pochi minuti col Cagliari, c'era grande attesa attorno alla prova nelle qualificazioni mondiali: esame superato". Nell'occhiello: "Quando è entrato contro i sardi ha migliorato tutto il reparto". Di spalla: "Lista Uefa, inserito anche Sosa”.

TUTTOSPORT
"Inter-Milan, liti cinesi tra stadio, bilanci e... Vidal" scrive il quotidiano di Torino nel taglio basso della sua prima. Si passa a pagina 20: "Inter-Milan, Derby totale". "Guerra fredda a Milano. Quei dispetti che nascondono la rivalità cinese". Nel catenaccio: "Ogni argomento, dal mercato al bilancio fino allo stadio, è buono per litigare e lanciarsi frecciatine reciproche". E ancora, si ricorda: "È finito 2-2 il primo Derby". A pagina 21, di spalla: "Ausilio-Mirabelli... si erano tanto amati". Nel sommario "Inter stizzita per le frasi di Fassone: Mirabelli vedeva giocatori per il Milan quando era sotto contratto". A pagina 22: "Già iniziate le manovre per avere il sì di Vidal". Nel sommario: "Inter e Milan si sfidano per il cileno del Bayern, a entrambe servirà un grande centrocampista nella speranza di potergli garantire la Champions". Nel catenaccio di pagina 23: "L'ex juventino ha il contratto in scadenza nel 2019 e tra un anno il suo cartellino può valere 30 milioni". Infine, di spalla: "E il 15 ottobre c'è Inter-Milan. Il Derby torna di notte: sarà incasso record?".


Tags: milan rassegna stampa montella

Articoli Correlati