Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, la gioia di Scaroni: “Abbiamo reso felici i tifosi”

03/09/2021 20:54

Milan, la gioia di Scaroni: “Abbiamo reso felici i tifosi” |  Sport e Vai

Paolo Scaroni è convinto della bontà del mercato appena concluso. Il presidente del Milan esalta il lavoro fatto dalla dirigenza ed è convinto che anche i tifosi la pensino allo stesso modo. Nel corso della sua intervista al TG3 della Rai, il patron rossonero ha affrontato molti temi: dal mercato alla riapertura al pubblico fino alla spinosa questione del nuovo stadio.

Il Milan è stato molto attivo sul mercato, ha fatto tante cose per la soddisfazione degli appassionati e dei fan rossoneri. Ma lo ha fatto avendo sempre in mente la sostenibilità di queste operazioni, il nostro è un mercato fatto pensando che i conti devono essere sempre in ordine.

La riapertura degli stadi

Abbiamo visto una gara, Milan-Cagliari, con il San Siro finalmente pieno. Il calcio prevede la presenza del pubblico e andare in uno stadio vuoto mi dava molta tristezza, invece tornare in un San Siro con i tifosi è stato bellissimo. Senza tralasciare che dietro tutto questo c’è una questione economica molto importante.

Il nuovo stadio

Il Milan è pronto a questo passo e credo che lo sia anche l’amministrazione comunale perché ho ricevuto rassicurazioni dal sindaco Sala. Il nostro progetto va bene con le modifiche che abbiamo apportate, spero solo che le cose possano avvenire in tempi brevi.


Tags: milan calciomercato milan scaroni

Articoli Correlati