Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, la formula Brad Pitt di Redbird spaventa i tifosi

31/05/2022 11:10

Milan, la formula Brad Pitt di Redbird spaventa i tifosi |  Sport e Vai

Ci siamo: è imminente il signing, cioè la firma sul contratto preliminare vincolante, che di fatto definirà il passaggio del Milan da Elliott a RedBird. Gerry Cardinale è atteso a Milano e ha già una fitta agenda di impegni dopo le firme e l'acquisto del club rossonero. Dall'incontro con Paolo Maldini, che dovrebbe essere confermato, al summit di mercato alla presenza anche di Massara fino al tema del nuovo stadio ma a preoccupare i tifosi rossoneri sarebbe la filosofia della nuova proprietà. Tuttosport riporta  un intervento di Cardinale in un convegno sul mondo dello sport: "Con moneyball risultati garantiti, non c'è bisogno di spendere grandi cifre per vincere trofei".

Moneyball è un film del 2011 uscito in Italia come "L'arte di vincere" con Brad Pitt dove una squadra di football fa risultati prendendo gli scarti degli altri e ottimizzando tutto. Un ricordo che  non convince i fan del Diavolo che sui social commentano: "Sì bello tutto, ottimo metodo, bella la serie, bella la cassapanca… ma gli Oakland Athletics alla fine con il metodo Moneyball hanno vinto sta ceppa. Contenti loro…", oppure: "Fossi un tifoso del Milan, comincerei a preoccuparmi" e ancora: "Noi facciamo il progetto moneyball...l'Inter invece con sponsor falsi e magheggi prende lukaku gratis e dybala...siamo povery"

C'è chi scrive: "Il mio moneyball e' Paolo Maldini" e infine: "Via paolino e massara. Non servono a niente. Abbiamo comprato ben 3 licenze di moneyball... risultati garantiti"


Tags: milan maldini cardinale

Articoli Correlati