Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, la delusione di Messias: Punti persi

19/02/2022 23:32

Milan, la delusione di Messias: Punti persi |  Sport e Vai

Intevistato da DAZN, il centrocampista offensiva del Milan, Junior Messian prova a spiegare il pareggio con la Salernitana che lo aveva visto siglare la rete dell'iniziale vantaggio, prima del 2-2 finale:

Che cosa è successo? Abbiamo approcciato bene la partita, ma sapevamo che non era facile perché era una squadra che ha cambiato allenatore da poco. Noi non possiamo guardare le altre squadre, dobbiamo pensare a noi stessi, dobbiamo fare quello per cui lavoriamo. Oggi in parte lo abbiamo fatto, ma ci è mancata lucidità nel passaggio finale.

Sul buon impatto con il Milan?

Penso che non sia facile. Mi sto inserendo, ma c'è tanto da lavorare e migliorare. Sicuramente avrei potuto fare meglio se non avessi avuto le lesioni e avessi iniziato la preparazione subito con il Milan. Non è stato facile. Adesso mi sto riprendendo bene, sto lavorando e cerco sempre di dare il massimo per fare bene per tutti.

Come è stato preso questo pareggio dallo spogliatoio

Certametne siamo un po' delusi, perché sono punti che lasciamo per strada. Siamo la su in classifica, anche queste partite un po' sporche le devi portare a casa, però c'è da ripartire subito non possiamo aspettare. Ci aspetta un mese difficile

Quanto manca Ibra?

Lui è sempre con noi nello spogliatoio. Ibra è un grande, cerca sempre di caricarci e di dire le cose nella maniera giusta.

 


Tags: milan salernitana Messias

Articoli Correlati