Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, la carica di Bonera: Sto imparando da Pioli, da valutare alcuni calciatori

28/11/2020 14:50

Milan, la carica di Bonera: Sto imparando da Pioli, da valutare alcuni calciatori |  Sport e Vai

Il Milan si prepara a ospitare la Fiorentina in campionato (in campo domani alle 15). I rossoneri vogliono continuare il loro cammino dopo la vittoria ai danni del Napoli e mantenere la testa della classifica. A guidare la squadra in panchina ci sarà ancora una volta Daniele Bonera, al posto di Stefano Pioli.

Quella di domani è una gara molto difficile. La Fiorentina è una squadra forte ma siamo consapevoli del nostro lavoro e vogliamo continuare il nostro percorso. Abbiamo di fronte una grande opportunità. Ci sono sempre delle cose che vogliamo migliorare, come il gol preso a Lille.

La formazione

Tra i dubbi di formazione c’è il ballottaggio tra Saelemaekers e Castillejo

Siamo molto soddisfatti di entrambi. La gara contro il Lille di Samu è stata molto positiva che ha coronato con il gol. Entrambi hanno fatto bene fino a questo momento ed entrambi ci danno equilibri. Hernandez? A volte gli chiediamo di essere più alto a volte di rimanere più basso. Ma in entrambi i casi è un giocatore che sa interpretare benissimo la partite. E’ un giocatore che ha bisogno di campo ma ha tutte le qualità per fare bene in entrambe le fasi di gioco. Romagnoli è completamente recuperato, contro il Lille abbiamo fatto una scelta tenendo in considerazione i tanti impegni che ci aspettano. Anche su Leao la valutazione sarà giorno per giorno.

La panchina

La mia esperienza? E’ una semplice attesa del nostro allenatore che speriamo possa tornare molto presto. Io ho bisogno di fare ancora pratica, ho bisogno di consigli e li sto imparando da Pioli.


Tags: milan fiorentina bonera

Articoli Correlati