Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, l'emozione di Berlusconi per lo scudetto rossonero

23/05/2022 12:57

Milan, l'emozione di Berlusconi per lo scudetto rossonero |  Sport e Vai

Non ha avuto neanche modo di soffrire per come si è messa subito la partita. Silvio Berlusconi ha visto la vittoria del Milan sul Sassuolo in tv, assieme a Galliani, e dice alla Gazzetta

"E' davvero una gioia immensa, ho voluto condividerla con Adriano nella speranza di festeggiare insieme: ci siamo alzati in piedi inneggiando al grande Milan. E' stata una grande emozione anche perché si avverte ovunque l'entusiasmo fantastico dei tifosi. Finalmente dopo undici anni è successo di nuovo, lo aspettavamo tanto e ci siamo riusciti. E' un trionfo meritato e incredibile. Questa squadra composta da così tanti giovani ha tutto ciò che serve perché i successi possano ripetersi e per arrivare ad aprire un ciclo vincente come lo era stato il nostro".

Galliani aggiunge


"Mi ha invitato il presidente Berlusconi per vedere insieme la partita, come fianco a fianco siamo stati in passato per esultare per i 29 trofei del nostro Milan. Sono felicissimissimissimo e potrei andare avanti ancora. Il nostro cuore resta ultra rossonero, per questo ci siamo emozionati. Se penso a Ibra che c’era allora e c’è anche oggi... Un applauso a lui e a tutti quanti, bravissimi, ognuno ha fatto la sua parte. Sono felice esattamente come lo ero stato undici anni fa per lo scudetto conquistato a Roma. Godiamoci questo trionfo anche perché come numero di titoli nazionali ci permette di raggiungere l’Inter a quota 19. Ricordo quando al nostro diciottesimo già pensavamo alla seconda stella: la volevamo raggiungere prima dell’Inter e questo resta l’obiettivo”.


Tags: milan GALLIANI berlusconi

Articoli Correlati