Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Novembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, l'ammissione di Bennacer sul gol

23/10/2021 23:41

Milan, l'ammissione di Bennacer sul gol |  Sport e Vai

Un gol pesantissimo e l'assist per Ibra, nella gara del Milan contro il Bologna, Ismael Bennacer risulta decisivo per permettere ai rossoneri di agguantare tre punti che, a un certo punto, sembravano poter sfuggire. Intervenuto ai microfoni di Dazn, l'algerino ha ammesso:

Il gol? Magari lo riprovo dieci volte e faccio questo gol una sola volta. Lì per lì non ho pensato, ho solo tirato e l'ho presa bene. Ho fatto un gol che conta molto e sono contento

Poi sulla gara, il centrocampista spiega:

Siamo partiti bene, ma poi abbiamo giocato male. Dopo il secondo rosso per loro le cose sono migliorate. Il Bologna è una buona squadra ed è un bene per noi che siano rimasti in nove. Alla fine, però, conta vincere. 

Ai microfoni di SkySport, ha aggiunto:

Siamo rientrati male in campo dopo l'intervallo e fino al rosso per Soriano non siamo stati bene in campo. Vero, abbiamo tanti indisponibili, ma dobbiamo provare a vincere anche senza di loro. Il primato? Siamo solo alla nona giornata e tra tre giorni si gioca ancora. Ora dobbiamo pensare a recuperare fisicamente. Aspettiamo i risultati delle altre, ma prima di tutto pensiamo a noi stessi.


Tags: bologna milan bennacer

Articoli Correlati